Press Lunch Perdormire

Il press-lunch è un momento d’incontro esclusivo che l’azienda riserva a un gruppo selezionato di giornalisti con l’intenzione di poter interloquire con ognuno di loro su tematiche ben precise.

Nel caso di Perdormire, solitamente, questo genere di attività viene fatta ad inizio anno per comunicare i dati sensibili dell’azienda ( fatturato, EBITDA, aperture, cambi di poltrone ) dell’anno appena concluso e progetti, obiettivi, prospettive e attività di marketing e comunicazione per l’anno appena cominciato.

Anche quest’anno, il 20 Febbraio, abbiamo organizzato questo annuale appuntamento. Essendo un evento esclusivo abbiamo scelto una location davvero prestigiosa: il ristorante HORTO a Milano.

Incontro con il nuovo Consiglio di Amministrazione 

Horto è un’eccellenza nel panorama della ristorazione milanese e non solo: materie prime da produttori locali che distano al massimo un’ora dalla location,  una cucina 100% no-waste, pesce esclusivamente di lago, acqua affinata e non imbottigliata, interni realizzati con materiali di recupero, divise prodotte da aziende emergenti e chiusura domenicale nel rispetto del tempo etico delle persone. Il tutto corredato da una cucina davvero squisita.

In questa bella cornice, in cima ad un elegante building con vista su tutto il centro di Milano, si è riunito il neo Consiglio di Amministrazione composto da:  Antonio Caso, Presidente e Amministratore Delegato (azionista); i consiglieri e azionisti Paolo Luchi e Alessandro Alteri. A questi, si aggiungono due consiglieri indipendenti: Alessandro Minichilli, e Jean Luc Battaglia. Minichilli è Professore Ordinario all’Università Bocconi – Dipartimento di Management e Tecnologia, presso SDA Bocconi dirige, fra l’altro, il Corporate Governance Lab, ed è co-direttore dell’eSG Lab e infine, Fausto Azzi, direttore generale di Montalese da giugno 2023.

 

 

Categoria:

Data: