PerDormire digital press conference

Ancora siamo in un periodo in cui  la ‘sicurezza viene prima di tutto’. Aspettando il momento in cui potremo incontrarci per davvero, abbiamo organizzato  la  prima conferenza stampa di PerDormire, la prima di questo importante 2021.

APPUNTAMENTO ONLINE

Con l’azienda abbiamo desiderato raggiungere comunque gli invitati con un gesto di fisica tangibilità. I partecipanti, infatti sono stati ‘messi in grado’ di partecipare – ognuno dalla sua postazione – a un brindisi vero, a conclusione della conferenza stampa. Pertanto, il lavoro di emailing per gli inviti è stato poi seguito dall’organizzazione del recapito a ciascuno dei partecipanti di un box speciale.

REGIA E SCALETTA DELLO SHOW

L’evento online è stato organizzato come una vera trasmissione televisiva, con un set – il nuovo concept store di Perdormire a Pistoia. È stato necessario predisporre una scaletta e una regia televisiva, prevedere una conduttrice e la pianificazione di interventi e contributi video durante la trasmissioni dei vari protagonisti: Antonio Caso, amministratore delegato, Paolo Luchi head of sales e marketing ed Emanuela Lucchetti marketing manager; Duccio Grassi, di Duccio Grassi Architects, cui è stato affidato il progetto del nuovo concept store. Ha condotto la nostra trasmissione MariaGrazia Vignoli, titolare dell’agenzia. 

Sono intervenuti giornalisti dei maggiori quotidiani italiani e delle più importanti  testate di arredamento, design, economia, retail.

Categoria:

Data: