Panboo di Guzzini in Rinascente: rivoluzione in cucina

Panboo: evento di presentazione per la stampa: location Rinascente Duomo Milano, ospiti lo chef Davide Oldani e il designer Attila Verres. Per presentare alla stampa l’innovativa gamma di pentole e casseruole Panboo, la nostra agenzia ha organizzato un evento nel department store più rappresentativo della città meneghina: la Rinascente di piazza Duomo a Milano. Al talk di presentazione hanno partecipato i protagonisti del progetto: lo chef Davide Oldani, il designer Attila Verres, Domenico Guzzini e il giornalista e conduttore televisivo Giorgio Tartaro.

 

Panboo è frutto di un incontro tra design, funzionalità e tecnologia: un eccellente lavoro che ha messo a fattor comune le competenza di chef Davide Oldani, del designer Attila Verres e di tre grandi eccellenze del Made in Italy, F.lli Guzzini (leader nel settore dei casalinghi e articoli da regalo), TVS (leader nella produzione di pentolame), e IPAC (know-how nelle tecniche di lavorazione a ciclo completo dell’acciaio inossidabile). La collezione Panboo è destinata a rivoluzionare il modo di cucinare, aprendo una nuova era nella cottura dei cibi. Innovativo il processo di produzione: per fabbricare una casseruola o un tegame Panboo, servono ben 36 ore, un tempo lunghissimo se paragonato ai pochi secondi di stampaggio o di fusione di una normale pentola. Rivoluzionario è il materiale di Panboo: carbonio puro al 99,9% che compone il Pirotech, un’invenzione unica e un brevetto esclusivo che è all’origine di Panboo.

 

Proveniente da fonti rinnovabili, il Pirotech è 100% riciclabile ed è in grado di garantire il più alto standard di prestazioni tra gli strumenti di cottura. Per cominciare, le padelle Panboo sono le uniche al mondo che possono adattarsi a tutte le fonti di calore (tradizionale, induzione, microonde, forno); possono passare dal freezer al forno perché resistenti agli shock termici; sono leggere e maneggevoli grazie alla loro ergonomia;  garantiscono omogeneità nella distribuzione del calore e riduzione dei tempi di cottura grazie all’altissima stabilità del fondo e alla sua indeformabilità. Abbiamo curato questo evento per il nostro cliente F.lli Guzzini. La nostra agenzia si è occupata della organizzazione dell’evento, della redazione del comunicato stampa e della preparazione dei materiali, della mailing- list dei giornalisti, dell’accoglienza in loco e del follow-up post evento.

Categoria:

Data: