Nuovo layout per il punto vendita Perdormire di Bologna che riaprirà i battenti martedì 22 agosto!
Il punto vendita del brand pistoiese Perdormire di Bologna, in via di Corticella 184/10 chiuderà i battenti il 7 agosto per ampliamento dei locali. La nuova apertura avverrà martedì 22 agosto in una veste tutta nuova mantenendo però qualità, estetica e funzionalità dei prodotti oltre a competenza e accoglienza dei Wellness Designer al suo interno. Quello di Bologna è il primo punto vendita di tutta la rete Perdormire che, oltre ad aprire con un restyling del layout, vedrà un ampliamento degli spazi senza cambiare location.
Il nuovo layout presenterà 3 moduli: il primo sarà dedicato al sistema letto nel suo complesso, il secondo ospiterà i piedini, uno strumento cardine della personalizzazione Perdormire e l’ultimo, in un tripudio di colori, presenterà la vasta gamma di rivestimenti dai più classici come il canvas ai più tecnologici come quelli antimacchia.
Un ulteriore spazio sarà destinato alla libreria: un’area elegante e funzionale dove troveranno posto gli “Indispensabili”: organizer, accessori hi-tech, profumatori per ambiente e un’ampia scelta di biancheria per il letto, rigorosamente Made in Italy, in ben 72 nuance di colore.
Sistemi letto di Design
Nello store saranno esposti una selezione di sistemi letto, tra cui quelli disegnati da Fabio Novembre per la collezione “Una Fiaba Perdormire”, quelli di Spalvieri & Del Ciotto, una giovane coppia di designer che hanno saputo coniugare colore, segni grafici definiti e contemporaneità e i nuovissimi modelli di Philippe Tabet, designer francese con una cifra stilistica fresca e attuale capace di mixare perfettamente estetica e funzionalità. M si troveranno anche materassi, reti e guanciali, accessori come coprimaterassi, coprirete, un’ampia scelta di accessori per la cura e l’igiene del letto e dei materassi.
In occasione della nuova apertura si potrà approfittare dei tanti sconti applicati a un’ampia gamma di articoli presenti all’interno dello store.