Image Alt
  /  Comunicati stampa   /  Il favoloso mondo dei piccoli: “Baby by Alena”

Il favoloso mondo dei piccoli: “Baby by Alena”

Dedicata al buon riposo dei più piccoli la collezione Perdormire studiata a quattro mani con Alena Seredova

.

Alena Seredova, volto noto della moda e dello spettacolo, ha con Perdormire un rapporto di lunga data. È stata la prima testimonial del brand, intorno agli anni ’10 del nuovo Millennio, protagonista di tutte le campagne di comunicazione, è passata dalle affissioni e dai folder dei primi tempi agli spot Tv in compagnia di Ale e Franz delle varie edizioni fino al 2022. Il lungo periodo di reciproca conoscenza ha accompagnato Seredova in un percorso professionale e personale che ha visto la showgirl impegnata nel ruolo forse più impegnativo della sua vita, quello di mamma. 

Ed è questo il titolo più autorevole che vanta come madrina del nuovo sistema letto e dei complementi Perdormire dedicati ai più piccoli: la linea “Baby by Alena”. Il letto, liberamente ispirato alla filosofia montessoriana, è ripensato per accogliere il riposo dei bimbi dalla tenera età fino all’adolescenza e idealmente sboccia insieme a loro, come recita il nome: Bloomy, appunto. È imbottito, ogni angolo è smussato, è in grado di crescere in altezza insieme al suo ospite, ma nasce già grande nella lunghezza. Anche qui Perdormire intercetta un vacant dell’offerta di mercato, che dai lettini per la prima infanzia passa direttamente al singolo per giovani adulti; ciò obbliga le famiglie a sobbarcarsi nel giro di pochi anni una doppia spesa per la nanna dei propri bimbi, e a sostituire un prodotto ancora nuovo, ma non più adatto.

Bloomy ha la capacità di crescere con il bimbo, lo accoglie appena è in grado di muovere i primi passi in autonomia e fino alle soglie dell’età adulta, quando all’adolescente servirà almeno un letto singolo, se non da una piazza e mezza. Per Bloomy è stata creata una biancheria in cotone al 100%, illustrata con immagini acquarellate, forme e arcobaleni dai colori che richiamano la natura, come il sabbia e il terracotta, nuance oggi di grande tendenza anche per la cameretta dei bambini. Per il materasso è disponibile una selezione di modelli pensata per il riposo anche dei più piccoli con caratteristiche di comfort ed ergonomia adatte alle loro esigenze, oltre al modello dedicato Baby Bynight Aiir Mind disponibile nelle misure per culla.  A completare il baby sistema letto un elemento fondamentale: il cuscino, rigorosamente antisoffoco. Una linea completa pensata e studiata a quattro mani: Perdormire e Alena Seredova.