Hyper-room, lo spazio in Corso Venezia a Milano ospita il Fuori Salone
Hyper-room, lo spazio multifunzionale nel cuore della Milano da bere, per il Fuori Salone 2018 ha ospitato alcune aziende per dar vita a un evento, che si è tenuto il 19 aprile, “VIAGGIO NEL MONDO DEL DESIGN GUIDATI DAI 5 SENSI”.
La Design Week è uno degli eventi più cool dell’anno in Italia e nel mondo, e Hyper Room ne è stato protagonista con alcuni prestigiosi marchi del design come: Davide Montanaro che ha presentato la sua linea di lampade Scales; IC Designs produttore e distributori di mobili e complementi d’arredo per professionisti dell’interior design; Eurolegno ha presentato il progetto RAY; all’interno di Hyper Room è stata ricreata una sorta di giardino d’inverno per dare la giusta collocazione alle collezioni Cridea, una novità nel settore arredo indoor e outdoor.
Hyper-room stimola tutti i 5 sensi
Se la vista e il tatto sono stati sufficientemente stimolati e gratificati attraverso oggetti, soluzioni abitative e materiali nuovi e singolarmente impiegati, non possiamo dimenticarci, però, degli altri tre e allora, all’olfatto le fragranze per ambienti, ma non solo, di Arno profumi presentate dal profumiere Divo, al gusto i golosi gelati di New Cold che offrirà la sua nuova linea “l’Essenza”: ricettazioni raffinate in un packaging elegante ma anche BIO.IT un ristorante dalla formula innovativa, il cui intento è quello di proporre i sapori mediterranei nel modo più gustoso ed esclusivamente, autenticamente bio. Ed infine, l’udito ha goduto di un intrattenimento musicale di gran classe proposto da Clara in Jazz: un mix di brani internazionale, dal jazz classico e senza tempo alla bossanova brasiliana, senza dimenticare le influenze italiane.
Ospiti della serata Jo Squillo e altri personaggi dello spettacolo e del mondo artistico tra cui l’eccentrico Bob Dean, un artista eclettico e originale: la sua arte colpisce per la sua forza e per la sua ironia. Dean usa qualsiasi tipo di tecnica e qualsiasi escamotage per esprimere, in modo feroce, il suo disappunto.
KairosComunicazione si è occupata di tutta l’attività di ufficio stampa dell’evento e della mostra/esposizione.